Siamo alla ricerca di personale per ampliare l’organico del parco.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06)
Per personale straniero, è richiesta la conoscenza della lingua italiana ed essere in regola con il permesso di soggiorno.
Assunzione con regolare contratto full-time a tempo determinato e gestito con la Coldiretti di Ceva (Cuneo)
Si richiede la disponibilità di automezzo o ciclomotore proprio per potersi spostare dal domicilio al luogo di lavoro in autonomia
Se in possesso dei requisiti richiesti inviare curriculum e fototessera, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali via email.
Candidature prive di esperienze lavorative e/o titoli di studio NON verranno prese in considerazione.
I candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente.
Di seguito le posizioni aperte:
Il candidato ideale possiede una formazione adeguata in agraria, veterinaria, zootecnica o un settore equivalente. Esperienze precedenti a in strutture zoologiche o veterinarie sarà considerata un elemento preferenziale.
La persona selezionata si occuperà della gestione quotidiana degli animali del parco e della manutenzione ordinaria delle loro strutture.
Cerchiamo un/a barista energico/a e con spiccate capacità relazionali per il nostro punto ristoro. Richiediamo predisposizione per il servizio al cliente e capacità di lavorare in team.
La persona sarà responsabile della preparazione e del servizio di bevande e snack, della gestione della cassa e del mantenimento della pulizia e dell’ordine dell’area bar.
Si richiedono buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. Esperienza pregressa come barista costituirà titolo preferenziale.
Siamo alla ricerca di una figura tuttofare/manutentore con una comprovata esperienza in lavori di manutenzione generale. Il candidato ideale è una persona pratica, autonoma e versatile, capace di occuparsi della manutenzione ordinaria delle strutture del parco: dei recinti e delle aree comuni, intervenendo su piccole opere idrauliche, elettriche e di falegnameria.
L’esperienza pregressa in mansioni di manutenzione costituirà titolo preferenziale.